AR-PARRUCCHIERI:
uno spazio in cui poter vivere l'esperienza di benessere per i tuoi capelli e per la mente
Da semplice "Garzone" ad "AR PARRUCCHIERI"
10 Settembre 2019
Classe 1988, secondo dei due figli di una famiglia umile di operai, papà camionista e mamma casalinga, inizio da semplice "garzone" e oggi diventato piccolo imprenditore, si ritrova a dirigere un suo salone di parrucchieri, AR PARRUCCHIERI, a Sacile in viale della Repubblica 74/A.
Antonio Ruotolo a 10 anni mette piede per la prima volta in un salone solo per il periodo estivo. Diplomato come maestro d'arte e come Parrucchiere Uomo Donna, ha lasciato la sua città nativa ad Ottobre 2011. A 28 anni Antonio decide che i tempi sono maturi per organizzarsi in un salone tutto suo. Lo
apre a Sacile in via Ponte Lacchin 10. Nei scorsi giorni ha festeggiato i 31 anni: "Sono felice perché, partendo da semplice garzone a fine anni 90, sono riuscito oggi a diventare un piccolo imprenditore. Nel 2016 ho aperto il mio primo salone di parrucchieri e con immensa soddisfazione, grazie ai clienti e ai miei dipendenti che sono i miei più stretti collaboratori, rivolgo un grazie speciale per il successo di questi anni."