MOVEMBER

Coltiva un paio di BAFFI

MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA

 

AR-PARRUCCHIERI crede profondamente nella solidarietà e nell'aiutare chi è in difficoltà, ecco perché dal 2013 ha cominciato a sostenere il progetto The Movember Fondation, che ha l’obiettivo di offrire un aiuto e un sostegno concreto ai pazienti oncologici affetti dal tumore della prostata e del testicolo. L'obbiettivo di questa fondazione, è dare un contributo globale affinché gli uomini possano vivere vite più felici, sane e lunghe.

MOvember2021_AR-PARRUCCHIERI.jpeg

STORIA E SIGNIFICATO

 

 

 

Movember, neologismo che trae origine etimologico dall'unione delle parole in lingua inglese (Moustache baffi) e November. Tale iniziativa, nata dagli ambienti del rugby e ampiamente promossa dagli eserciti di origine anglo-sassone, si svolge con cadenza annuale e si concretizza più precisamente nel mese di Novembre. 

UN PAIO DI BAFFI PER SALVARE UN MOBROTHER

 

Se deciderai di farti crescere i baffi potrai invogliare a fare donazioni, a parlare dell'argomento e potrai, magari, arrestare le morti premature tra gli uomini.

Più baffi? Più potere. Chiedi alle persone che conosci, i tuoi colleghi, amici, parenti di farsi crescere i baffi insieme a te così da sentirvi più a vostro agio a mettere in mostra un paio di baffi così da raccogliere più fondi. Per ogni persona che riuscirai a convincere sarà una doppia vittoria.

Cosa rispondiamo per 

Cancro alla prostata

Cancro testicoli

Salute mentale

Prevenzione del suicidio

Logo movember.png

La malattia e la solidarietà

 

L'iniziativa, che si prefigge lo scopo di informare e sensibilizzare quanti disconoscono le problematiche afferenti tali patologie, vuole promuovere e sostenere una raccolta fondi per la ricerca. Il ricavato di tale raccolta verrà devoluto interamente al CRO di Aviano e precisamente nella persona del Dottor Bianca, referente amministrativo per l'esterno dello stesso istituto. Perché il CRO di Aviano?

Desideriamo che quanto raccolto rimanga nell'ambito locale a ulteriore tutela e garanzia di coloro che intendono sostenerci. 

Tumore prostata.jpg

AIUTACI a cambiare il volto della salute MASCHILE