Coltiva un paio di BAFFI
MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA
AR-PARRUCCHIERI crede profondamente nella solidarietà e nell'aiutare chi è in difficoltà, ecco perché dal 2013 ha cominciato a sostenere il progetto The Movember Fondation, che ha l’obiettivo di offrire un aiuto e un sostegno concreto ai pazienti oncologici affetti dal tumore della prostata e del testicolo. L'obbiettivo di questa fondazione, è dare un contributo globale affinché gli uomini possano vivere vite più felici, sane e lunghe.
STORIA E SIGNIFICATO
Movember, neologismo che trae origine etimologico dall'unione delle parole in lingua inglese (Moustache baffi) e November. Tale iniziativa, nata dagli ambienti del rugby e ampiamente promossa dagli eserciti di origine anglo-sassone, si svolge con cadenza annuale e si concretizza più precisamente nel mese di Novembre.
UN PAIO DI BAFFI PER SALVARE UN MOBROTHER
Se deciderai di farti crescere i baffi potrai invogliare a fare donazioni, a parlare dell'argomento e potrai, magari, arrestare le morti premature tra gli uomini.
Più baffi? Più potere. Chiedi alle persone che conosci, i tuoi colleghi, amici, parenti di farsi crescere i baffi insieme a te così da sentirvi più a vostro agio a mettere in mostra un paio di baffi così da raccogliere più fondi. Per ogni persona che riuscirai a convincere sarà una doppia vittoria.
Cosa rispondiamo per
Cancro alla prostata
Cancro testicoli
Salute mentale
Prevenzione del suicidio
La malattia e la solidarietà
L'iniziativa, che si prefigge lo scopo di informare e sensibilizzare quanti disconoscono le problematiche afferenti tali patologie, vuole promuovere e sostenere una raccolta fondi per la ricerca. Il ricavato di tale raccolta verrà devoluto interamente al CRO di Aviano e precisamente nella persona del Dottor Bianca, referente amministrativo per l'esterno dello stesso istituto. Perché il CRO di Aviano?
Desideriamo che quanto raccolto rimanga nell'ambito locale a ulteriore tutela e garanzia di coloro che intendono sostenerci.