NAstrorosa_AR-PARRUCCHIERI.jpg

OTTOBRE

ROSA

OTTOBRE: la lotta contro il tumore al seno non si ferma

MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA

 

AR-PARRUCCHIERI credendo profondamente nella solidarietà e nell'aiutare chi è in difficoltà, non poteva che farsi promotore di un'iniziativa che esiste da ormai diversi anni: OTTOBREROSA, ove città, paesi, intere comunità si illuminano di rosa per ricordare a tutte le donne l’importanza della prevenzione. 

AR-PARRUCCHIERI_SACILE_Ottobre_Rosa.jpg

DATI e un po' di STORIA 

 

 

Il tumore al seno colpisce 1 donna su 9 ogni anno e nel 2019 sono state circa 53 mila ad aver fatto i conti con questa malattia. Prevenire e diagnosticare con tempestività sono due elementi importanti per combattere il cancro ecco perché il mese di Ottobre diventa, come da tradizione, il momento ideale per effettuare dei controlli che vengono interamente offerti gratuitamente. 

UNA PIEGA PER SALVARE UNA ROS(a)ISTER

 

Più Pieghe? Più consapevolezza. Chiedi alle persone che conosci, le tue colleghe, amiche, parenti di farsi una Piega insieme a te così da condividere un piccolo gesto per grande aiuto: per ogni persona che riuscirai a convincere sarà una doppia vittoria.

Cosa rispondiamo per il

LogoNAstrorosa.jpeg
Canco_al_seno-AR-PARRUCCHIERI.png

La malattia e la solidarietà

 

L'iniziativa che AR-PARRUCCHIERI ha adottato si prefigge lo scopo di ricordare, con un semplice e piccolo gesto, a tutte le donne di fare un controllo al seno perché una diagnosi precoce può davvero salvare la vita. AR-PARRUCCHIERI vuole promuovere e sostenere una raccolta fondi per la ricerca ed ecco che, dal 03 Ottobre al 31 Ottobre per ogni piega effettuata, "recupererà" il 10% (simbolicamente rappresentato da un cartoncino con il nome della cliente). Il ricavato di tale raccolta verrà devoluto interamente al NastroRosaAIRC.

AR-PARRUCCHIERI_SACILE_Ottobre-Rosa.jpg

AIUTACI a cambiare il volto della salute FEMMINILE