AR-PARRUCCHIERI_XTRUDE.jpeg
LogoRita_AR-PARRUCCHIERI.png

XTrude:Nipple prosthesis

Nata dall'idea di Ennio Orsini nel 2018, perfezionata negli anni passando dal limite 2D del demomagnetismo all'evoluzione verso quello che sarà poi diventato nel 2021 XTrude: la vera soluzione contro le cicatrici da mastectomia e la chirurgia demolitiva post-tumore spesso necessaria a combattere il cancro al seno.

XTrude: tecnica con la quale è possibile costruire delle protesi siliconiche esterne personalizzate e tridimensionali capaci di riprodurre in modo realistico il complesso areola-capezzolo. Tali protesi vengono applicate al seno attraverso degli speciali collanti a base siliconica biocompatibili ed atossici. Queste protesi vengono colorate dal di dentro ed in superficie con colori a base siliconica.

La consulenza è sempre gratuita!

1/3

I RISULTATI

La protesi una volta applicata, può rimanere tranquillamente fissata sul seno della donna per più di una settimana senza il bisogno di essere rimossa. Tutti i prodotti usati sono assolutamente biocompatibili ed atossici ed ecco che, rispettando la pelle e senza causare irritazioni, la protesi dopo circa sette/dieci giorni, è possibile rimuoverla con un apposito prodotto, detergere la zona sottostante e rifissarla sullo stesso punto.

1/3